Per nostro cliente azienda sita in provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un/una:
PROJECT MANAGER
Profilo ideale
- Laurea in ingegneria edile / architettura, con ottimo curriculum studiorum – costituirà titolo preferenziale la laurea presso il politecnico di Milano;
- Standing, cortesia, educazione;
- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate;
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office);
- Domicilio nella provincia meridionale di Bergamo, e comunque in aree limitrofe all’azienda.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
- Acquisizione della commessa dalla funzione commerciale e avvio dei lavori in seguito a pianificazione dettagliata (planning);
- Preventivazione delle operatività identificate in fase di planning;
- Direzione operativa cantieri, con supervisione di tutte le attività programmate con periodici step di
- avanzamenti lavori;
- Gestione del team di operai, tecnici e collaboratori, verificando il rispetto di tempi, delle modalità e costi delle singole fasi di realizzazione delle commesse;
- Monitoraggio puntuale dello stato avanzamento lavori della propria attività e di quella del team di lavoro, attraverso la predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa lo stato di avanzamento delle commesse;
- Gestione del rapporto con i committenti;
- Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a Partita IVA, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).