Per nostro cliente, società di brokeraggio assicurativo sita in Bergamo, selezioniamo urgentemente un/una:
STUDENTE UNIVERSITARIO ADDETTO ATTIVITA’ DI BACKOFFICE PART-TIME A BERGAMO
Profilo ideale
- Ottima dimestichezza con i principali tool informatici (pacchetto office)
- Capacità ed abitudine all’organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze date;
- Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, massima flessibilità, capacità di team working;
- Abitudine a lavorare per obiettivi ed in team.
- Domicilio nella provincia di Bergamo e comunque in aree limitrofe all’Azienda.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, previo affiancamento, le seguenti attività:
- Gestione archivio elettronico: assemblaggio documenti, scansione documenti, archivio su gestionale, spedizione, ecc;
- Supporto elaborazione preventivi RC auto
- Altre mansioni previste dal ruolo.
Condizioni di inserimento:
- Part time 4 h
- Contratto di collaborazione di sei mesi; possibilità di rinnovo e ampliamento della collaborazione a seguito del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). “Aut. Min. 30/2020 RS”